Allegri al Napoli se Conte va via? Pedullà sgancia la bomba: 'Scelta già fatta"

Allegri al Napoli se Conte va via? Pedullà sgancia la bomba: 'Scelta già fatta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Ieri alle 23:31Primo piano
di Massimo Reina
Secondo Alfredo Pedullà, uno dei massimi esperti di calciomercato, Massimiliano Allegri è pronto per sedere sulla panchina del Napoli.

Le ultime 48 ore hanno scompigliato le carte del grande risiko delle panchine. Secondo Alfredo Pedullà, intervenuto su Sportitalia, Massimiliano Allegri potrebbe diventare un serio candidato per la panchina del Napoli nel caso in cui Antonio Conte dovesse decidere di andare, come si vocifera da più parti, alla Juventus. Il tecnico livornese, che avrebbe avuto nei giorni scorsi già dei contatti con rappresentanti del club partenopeo, a cui avrebbe dato il proprio assenso a sedere sulla panchina azzurra, è stato accostato ad altri club – in particolare il Milan - che però, secondo il noto esperto di mercato, potrebbe essere in ritardo.

Non a caso Pedullà lascia intendere che l’ex tecnico della Juventus avrebbe già preso una decisione, e che questa sarebbe stata "ricambiata" – segnale chiaro che un’intesa, almeno informale, ci sarebbe già. "Nel calcio contano due cose: le firme di entrambe le parti" – ha detto Pedullà. "Allegri ha fatto una scelta, ricambiata. La Juve sa benissimo cosa vuole fare." Insomma, la sensazione è che le prossime ore saranno decisive, anche se tutto sembra già scritto: se Conte si sfila, come sembrerebbe trovare conferme da moltissime fonti, De Laurentiis sarebbe pronto (per alcuni lo ha già fatto) a virare su Allegri per affidargli il progetto.