Massimo Orlando: "Kolo Muani? Grande giocatore ma io sono sempre per Vlahovic"

Massimo Orlando: "Kolo Muani? Grande giocatore ma io sono sempre per Vlahovic"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 07:27Primo piano
di Daniele Petroselli

"Kolo Muani? Grande giocatore ma io sono sempre per Vlahovic. Spero che convincano il serbo, è lui il vero attaccante della Juve. Lui mi piace meno, è uno da 10 gol, non da 20 come Vlahovic". Lo ha detto a TMW Radio l'ex attaccante Massimo Orlando, che ha commentato anche l'elezione di Giovanni Malagò ai vertici della FIGC: "E' l'uomo giusto, gli faccio un grosso in bocca al lupo perché c'è un grandissimo lavoro da fare. Malagò è un vincente, persona intelligente.

Credo sia stimolante per lui andare in Federcalcio. E' una sfida difficilissima, se dovesse riuscire per lui sarebbe una soddisfazione personale che in pochi possono pensare in una carriera. Dipenderà molto dalle persone che lavoreranno insieme a lui. Serve cambiare mentalità e non è facile".