Tudor in conferenza: “Nessun passo indietro, non ho parlato con la società”
Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa dopo Lazio-Juventus.
MOMENTO DIFFICILE - Momento bruttissimo, abbiamo preparato la partita sotto tutti i punti di vista come una partita importante, con una bella vittoria potevamo ripartire. Non siamo riusciti a fare gol, abbiamo provato in tutti i modi e abbiamo concesso il gol al primo errore. Dobbiamo stare uniti e compatti, dando qualcosa di più. Siamo entrati tante volte dentro l'area, abbiamo gli xG doppi rispetto alla Lazio, ma bisogna buttarla dentro. Abbiamo provato due attaccanti con Cisco, poi Kenan e Openda, ma non basta.
CALENDARIO PIÙ FACILE - Per noi sono tutte partite difficili, ho parlato tanto di questa cosa. Anche quando si giocava una volta a settimana e si affrontavano squadre di livello inferiore si vinceva con un gol di scarto, questa squadra non ha mai vinto 3 o 4-0, è un bene però rigiocare subito.
INTERVENTO DELLA SOCIETÀ - È una domanda in questo momento inutile, non ha importanza in questo momento. No, ho parlato solo con la squadra. Ho fatto una chiacchierata in spogliatoio, tutti delusi ma solo questo.
FARE UN PASSO INDIETRO - Che vuol dire fare un passo indietro? Passi si fanno solo in avanti amico mio.
CALI DI CONCENTRAZIONE - Si è perso e si pensa che la Lazio ha fatto un partitone e noi abbiamo fatto malissimo, questo non lo accetto. Capisco che in questo momento difficile l'allenatore deve star zitto e lavorare, la squadra non è mai la stessa nel modo di fare. È un organismo che cambia anche in base ai momenti, questo succede a tutte le squadre.
QUESTA SCONFITTA HA FATTO PIÙ MALE? - Fanno tutte male allo stesso modo.
QUESTA È LA VERA JUVE? - Io non leggo e non guardo, vivo nel mio. Ora mi sento malissimo perché abbiamo perso tre partite consecutive.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
