Discreti a RBN: "Tudor non rischia con la Lazio. Ora voglio Kostic a sinistra"
Durante Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, ha parlato il giornalista Stefano Discreti, che è partito dalla questione centravanti: "Farei giocare Vlahovic tutta la vita. Non c'è niente da fare, in condizioni normali lui è il titolare inamovibile e David e Openda sono le riserve".
Poi si è spostato sulla questione allenatore: "C'è differenza tra un pari e una sconfitta con la Lazio. Se la Juve pareggia giocando malissimo è un conto, ma se gioca come ha fatto a Madrid è un altro discorso. Detto ciò non credo che Tudor possa rischiare il posto in questo momento, in questa partita. Deve sicuramente cominciare a vincere. Ci aspettiamo un cambiamento, sennò è veramente dura. Sostenerlo in questo momento ci sta, perché cambiare non avrebbe senso. Ma a un certo punto, se ti ritrovi in difficoltà in classifica qualcosa devi fare. Devi fare una scelta decisa, se salta Tudor non puoi prendere un traghettatore, o rischi un'altra stagione difficile. Tudor lo devi andare via se fa una debacle totale. A Madrid ho visto una reazione e una squadra che lo ha seguito, quindi vuol dire che i ragazzi sono con lui e questo è già importante. Oggi non mi sembra che ci sia una crisi irreversibile e Tudor merita ancora di andare avanti".
E ha aggiunto, parlando di campo: "Per quel poco che abbiamo visto a Madrid, l'unico che sa crossare e tirare in porta è Kostic. Sarebbe da sfiorare Cambiaso a destra e Kostic a sinistra, altrimenti altre sono solo soluzioni adattate. Kostic è entrato 10', ha messo quattro palloni incredibili e sfiorato il gol. Ha dimostrato cosa deve fare un esterno di centrocampo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
