Grande successo per il secondo raduno di Radio Bianconera: ecco il ringraziamento dei giornalisti

Grande successo per il secondo raduno di Radio Bianconera: ecco il ringraziamento dei giornalisti
sabato 24 settembre 2022, 14:35Primo piano
di Simone Gioia

È andata in scena ieri la seconda edizione del raduno romano di Radio Bianconera, grande risposta di pubblico e di affluenza. La serata ha avuto anche delle grandi sorprese: tutto è cominciato con la diretta live della trasmissione condotta dal direttore Antonio Paolino "Cose di calcio" cui ha fatto seguito "Fuori di Juve" condotta da Quintiliano Giampietro e poi, l'evento è iniziato ufficialmente con la trasmissione "2 in bianconero" condotta da Alessandro Santarelli e Vincenzo Marangio. Al termine della diretta la linea è passata a Roma ed è cominciata la kermesse a tutti gli effetti, con indiscrezioni, racconti e confronti tra i giornalisti di Radio Bianconera e i tifosi, accorsi in tanti e con grande curiosità. Nonostante il grande momento di difficoltà che sta vivendo il mondo Juventus, c’era grande voglia di sapere e di conoscere. Grande ospite della serata, nel corso della trasmissione "2 in bianconero", il direttore Luciano Moggi, che è intervenuto anticipando che il Cda della Juventus si sarebbe concluso senza nessuna sorpresa dal punto di vista dirigenziale o tecnico, ma che si sarebbe discusso soltanto dell’aspetto economico e quindi delle perdite, con la promessa, però, nei prossimi giorni di poterci raccontare qualche dettaglio in più nelle dirette di Radio Bianconera. È seguito il buffet organizzato dalla Ditta Scianca e l’evento si è tenuto nel locale in via dell’Oceano Indiano a Roma.

Tutti giornalisti e speaker di Radio Bianconera ci hanno tenuto a ringraziarvi personalmente e qui, di seguito, le loro testimonianze:

Alessandro Santarelli: "Serate come quelle di ieri, quella del secondo raduno di Radiobianconera regalano emozioni uniche. Una famiglia che si riunisce, come in una grande occasione, ognuno che porta con sé un pezzettino delle proprie vite per passare una giornata insieme. Si, la strada intrapresa da Radiobianconera è quella giusta.."

Antonio Paolino: "Sentire la partecipazione attiva dei tanti nostri ascoltatori presenti al raduno di Roma, gli appelli e i sacrifici che fanno per la Juventus, mi hanno riempito ancor più di responsabilità per il lavoro che noi tutti di Rbn svolgiamo. La Juve si  ama tutti insieme. Anche in momenti come questi dove il confronto fa riaffiorare sicuramente speranze."

Quintiliano Giampietro: "Il successo del secondo raduno è stato un concentrato di emozioni  e certifica la crescita della nostra radio. La partecipazione massiccia è il segno tangibile del rapporto ormai famigliare che si è creato tra noi giornalisti e i radioascoltatori. Un grazie a tutti, anche a quelli che volevano esserci e non hanno potuto e ai nostri registi, senza i quali tutto ciò  non sarebbe possibile".

Andrea Di Lella: "Ritrovarsi ieri, ad un anno di distanza, è stato fantastico.

L’incontro con la FAMIGLIA di ascoltatori/amici di Radio Bianconera e Bianconeranews per scambiare idee, opinioni e condividere qualche retroscena sulla nostra Juventus che, per ovvi motivi, in diretta non si può dire.

Ci sarebbero molte cose da aggiungere ma ne preferisco una che le racchiude tutte: GRAZIE"

Vincenzo Marangio: "Il vero amore si vede nelle difficoltà, è lì che un esercito costruisce la propria corazza. Ieri, pur riconoscendo il momento di difficoltà, ognuno di voi, insieme a noi, ha mostrato tutto l'amore per la Juventus. Fossimo scesi in campo, avremmo battuto chiunque... "