Juve, atteso John Elkann per la celebre festa allo Stadium

Manca sempre meno all'incontro intriso di passione e fede calcistica per i supporter bianconeri. Alle ore 18.30, presso l'Allianz Stadium, circa 20.000 tifosi daranno il primo saluto alla squadra prima dell'inizio della stagione 2023\2024. L'incontro, tradizionalmente svolto a Villar Perosa, celebre dimora degli Agnelli e luogo di ritrovo estivo della squadra, viene tramutato in un evento eccezionale per onorare il centenario della proprietà della famiglia e avrà come sede quest'anno l'Allianz Stadium.
La giornata prenderà avvio con l'allenamento a cui seguirà la famosa partita in ''famiglia'', ove si sfideranno la Juventus capeggiata da Max Allegri e la NextGen da Massimo Brambilla. Match pieno di emozioni per i tifosi che avranno modo di poter vedere i loro giocatori del cuore e volgere lo sguardo verso i giovani che un domani potrebbero diventare il futuro della Vecchia Signora.
L'insigne presenza dell'amministratore delegato di Exor e azionista fondamentale della Juventus, John Elkann, è attesa in questa giornata importante, in compagnia dell'intera dirigenza: Maurizio Scanavino, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
