Le 5 top news Bianconere della giornata

Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 dicembre 2023, 23:30Primo piano
di Matteo Celletti

Una giornata intensa quella vissuta in casa Juventus, nella settimana del match contro il Genoa. Ecco le 5 notizie top di oggi, 11 dicembre 2023:

Ore 11.00 - La Juve vuole fare cassa. Ecco chi potrebbe partire a gennaio

Ormai il mercato di gennaio si avvicina ed è quasi sicuro che alla corte di Allegri si aggiungerà un nuovo giocatore. Per finanziare gli acquisti, però, prima c'è bisogno di fare cassa. Come riportato da Sportmediaset, in caso di buone offerte per Iling, Soulè e Yildiz potrebbero lasciare la Juventus.

Ore 12.00 - Sul rinnovo di Rabiot arriva il gelo: le parole di mamma Veronique 

Nei giorni scorsi diversi media avevano parlato dell'ipotesi rinnovo contrattuale di Rabiot, oggi arriva la smentita della mamma-agente del giocatore. Queste le parole all'Ansa della signora Veronique: “Smentisco le notizie sul rinnovo, Adrien non ha preso alcuna decisione sul futuro. Arrabbiata per le invenzioni giornalistiche".

Ore 13.00 - Manna: "Siamo soddisfatti di prima squadra e Next Gen. Mercato? Sapremo cogliere le opportunità"

Premiato dall'USSI Piemonte come miglior dirigente dell'anno, il direttore sportivo della Juventus Giovanni Manna, ha parlato in conferenza stampa, toccando svariati argomenti.

Ore 19.10 - Deschamps: "Sono triste per Pogba, ha vissuto problemi insostenibili per una sola persona"

ntervistato da Le Parisien, il Commissario Tecnico della nazionale francese Didier Deschamps ha parlato di Paul Pogba, fuori ormai da inizio stagione per via del doping ma di fatto lontano dal calcio da due anni.

Ore 20.24 - Arthur, parla l'agente: "C'è il diritto di riscatto della Fiorentina, forse più sulla carta che nella pratica"

L'agente di Arthur Melo, Federico Pastorello, ha parlato dalla riunione dell'Assoagenti all'Hotel Melià a Milano della stagione del centrocampista ora alla Fiorentina ma di proprietà della Juventus.