Podcast

Marocchino a RBN: "Giocare con due punte facilita Vlahovic, ma lui ha denotato anche una certa crescita"

Marocchino a RBN: "Giocare con due punte facilita Vlahovic, ma lui ha denotato anche una certa crescita"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 19:08Primo piano
di Alessio Tufano

Nel corso di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, Domenico Marocchino ha parlato dell'impegno della Juventus in programma nel tardo pomeriggio di domani contro il Torino: "Il derby è una partita sentita ed è giusto che sia così, ha una grande tradizione, come le stesse società che ne sono protagoniste. Koopmeiners confermato in difesa? Dipende sempre da chi si trova a marcare, perchè se di fronte si trova Marcus Thuram o Lautaro, è obbligatorio che debba dare priorità alle caratteristiche difensive".

Un commento quindi su Dusan Vlahovic, che pian piano si sta riprendendo la Juventus: "Con le due punte ha sicuramente un piccolo vantaggio, non è più da solo là davanti e si sente probabilmente anche più leggero dal punto di vista della pressione. Il fatto che sbaglia un po' meno può sottolineare anche una piccola crescita sia nella tecnica che nel morale, visto che sta cercando di giocarsi il rinnovo del contratto".

Infine un commento sul derby col Torino: "Domani sarà una partita pesante per tanti motivi, posizione in classifica, bisogno di continuità della Juve e poi il fatto che è pur sempre un derby. Il Toro è una squadra che quest'anno è complicata da affrontare, è uno snodo importante, ma quando uno gioca sa che ci sono partite come questa. Speriamo bene, anche perchè una vittoria prima della pausa farebbe molto morale".

Ascolta l'intervento nel podcast allegato.