Martorelli a RBN: "David ora non può essere titolare. Se gli acquisti sono questi..."

A intervenire a Radio Bianconera, durante Fuori di Juve, è stato l'agente FIFA Giocondo Martorelli. Che ovviamente ha detto la sua sulla sfida col Milan: "Deluso dalla Juve? La partita di ieri non ha entusiasmato, la percezione è stata chiara, di una squadra che aveva paura di perderla e ha fatto poco di vincerla. Il secondo tempo il Milan ha fatto qualcosa in più, come atteggiamento. La cosa lampante è che la Juve non ha fatto in casa, se vuole lottare per qualcosa d'importante, quello che doveva fare. Le parole di Tudor? Sono cose che dicono in molti, devono farle anche per tutelare il gruppo e se stesso, ma alla fine uno deve cercare di capire anche perché giocano alcuni giocatori e non altri. David non si è dimostrato di essere nelle condizioni ottimali per fare il titolare nella Juve, Openda non ha dato un segnale importante a Tudor. Servirebbe dare più fiducia a Vlahovic".
Poi ha aggiunto sul mercato della Juve: "Considero ancora l'Inter antagonista del Napoli, e ho aggiunto che se ad Allegri avessero preso Vlahovic, il Milan poteva dare più noie di tutte le altre a quelle. E lo confermo. La Juve la vedo sotto a queste realtà, per organico, qualità e tanti altri aspetti. Se gli acquisti sono questi, penso che da qui alla fine aumenteranno i problemi". Mentre su Zhegrova, escluso ancora da Tudor, ha detto: "Gli allenatori valutano i giocatori durante la settimana, per come stanno e come si allenano. Ed è difficile dare una valutazione su questo. Ha fatto vedere, quando è entrato, che ha gamba, tecnica, è un'alternativa importante a Conceicao. Ma se Tudor non lo vede, avrà i suoi motivi ora".
E ha chiuso dicendo: "A gennaio arriverà un centrocampista? Non lo so, non conosco i problemi di bilancio. La Juve ha preso più di 50 mln per Koopmeiners, è prematuro per dire certe cose ma magari potrebbe intervenire su quel ruolo. L'importante sarà rimanere lì e giocarsela fino alla fine. Mentre su Vlahovic via a gennaio è difficile, perché trovare una soluzione è complicata ora. Vlahovic accetterebbe solo se conviene a lui i ntutti i sensi, per me è rimasto per andare via e decidere il prossimo giugno".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
