Negroni (Gli Autogol) a RBN: "Questa Juve promette bene, ma teniamo i piedi per terra"

Michele Negroni del trio comico 'Gli Autogol', è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di "Cose di Calcio" per spiegare come vive, da tifoso della Juventus, l'avvicinamento al Derby d'Italia con l'Inter di sabato: "Se c'è una partita sentita per la Juventus in Serie A, è proprio quella con l'Inter".
È comunque una Juve che sembra dare più sicurezze rispetto all'anno scorso, anche se Negroni preferisce tenere i piedi per terra: "Siamo all'inizio della stagione, l'anno scorso vincemmo le prime due partite 3-0 e Motta a febbraio venne esonerato, per cui non si può ancora giudicare. L'Inter sulla carta è ancora superiore a noi perchè è una squadra più pronta, che viene da tanti anni ai vertici in Italia e in Europa, ma la Juve è cresciuta, dal punto di vista offensivo è molto molto forte e potrà dire la sua anche in Europa, ma bisogna trovare un po' di equilibrio. Anche l'anno scorso noi tifosi eravamo entusiasti del mercato ma poi la stagione è andata come è andata, per cui, per citare Allegri che per me resterà sempre un amico della Juve: 'Calma'".
Ma quali ambizioni e obiettivi si deve porre allora la Juventus?: "Io spero che si possa fare meglio dell'anno scorso, fare bella figura in Champions e restare nella corsa scudetto a lungo, non uscirne già a febbraio come l'anno scorso".
Ascolta l'intervento completo nel podcast allegato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
