Podcast

Russo a RBN: "Tudor gasato. Contro l'Inter vedo questa Juve. Su Openda"

Russo a RBN: "Tudor gasato. Contro l'Inter vedo questa Juve. Su Openda"
Oggi alle 11:30Primo piano
di Quintiliano Giampietro
Il giornalista di R101 Riccrado Russo a Radio Bianconera parla del Derby d'Italia e delle possibili scelte di Tudor: Vlahovic ancora subentrante

Riccardo Russo è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, giornalista di R101. Su Juve-Inter: "Ho incontrato Tudor in settimana, ma abbiamo solo scherzato. E' stato molto disponibile. Lo vedo gasato. Sono contento di avere problematiche in attacco, cosa che non avveniva nelle ultime stagioni. Poter contare su un ventaglio di attaccanti è tanta roba, cosa positiva. Così si possono provare diverse soluzioni tattiche. Poi grazie a Bremer la difesa è di nuovo rocciosa, sembra più forte di prima, nelle prime due gare ha dato ampiamente solidità. Se stessi nella testa di Tudor punterei ancora su David, poi giocarmela con Vlahovic subentrante, la vedo una formula giusta". Sul serbo a gara in corso: "Ci può stare che l'allenatore pensi sai giusto così, non per questioni cabala. Il progetto ora è nelle sue armi credo non voglia stravolgerlo. Cercherà di continuare con il 3-4-2-1, con Dusan in corso d'opera".

Sulla linea di centrocampo: "Kalulu, Locatelli, Thuram e Joao Mario questo sarebbe il mio quartetto preferito. Darei più fiducia a Koopmeiners in generale. Lui deve dimostrare il suo valore, nei big match soprattutto va messo in campo". Sull'impiego di Openda: "Non credo Igor lo butti nella mischi subito. Magari nella ripresa in base a come va la gara, dall'inizio lo escludo. Magari poi ci stupisce, ma io nomn lo farei. Il belga comunque è forte, quando è arrivato siamo statui felici tutti". Pronostico Juve-Inter: "Vinca il migliore, non è la gara giusta per fare un pronostico. Non mi sbilancerei. C'è la novità della Ref Cam, certo potevano scegliere una partita più tranquilla. Vedremo".