Ori a RBN: "Santoriello, perché tutto questo silenzio dalla società? Dobbiamo fare tutto noi tifosi?"

Ori a RBN: "Santoriello, perché tutto questo silenzio dalla società? Dobbiamo fare tutto noi tifosi?"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 8 febbraio 2023, 20:13Primo piano
di Daniele Petroselli

"Bella partita, la Juve ha giocato bene, ma andiamo oltre, perché poi magari ci tolgono anche questi punti". Con questa battuta Nino Ori a Radio Bianconera ha liquidato la vittoria con la Salernitana, per parlare del caso di questi giorni che vede al centro le parole del pm dell'inchiesta Prisma Ciro Santoriello: "Il video appare solo oggi? Il video integrale di quel convegno era lì da 4 anni - ha detto a Terzo Tempo -. Sarebbe potuto rimanere lì in eterno senza alcun problema. C'è stato segnalato e abbiamo sentito cosa diceva. Io però mi chiedo. La proprietà ha messo oltre 1 mld nel club, c'è stato silenzio su questa vicenda. Dobbiamo fare tutto noi tifosi? Pretendo dalla società non lo stesso nostro impeto ma almeno quell'interesse di chi ha cacciato così tanti soldi in questi anni".

Poi ha aggiunto: "Campagna di odio? La parola odio l'ha citata il pm, non noi tifosi. E' lui che ha detto che come tifoso è del Napoli e che come pm è antijuventino. Queste cose devono far pensare. E sulle plusvalenze dice che non sono reato, quindi manifesta un'opinione totalmente in contrasto con la sentenza della Corte d'Appello della FIGC".