Ottolini: "La Juve andrà avanti con Spalletti. Sul rinnovo di Vlahovic..."

Ottolini: "La Juve andrà avanti con Spalletti. Sul rinnovo di Vlahovic..."
Oggi alle 11:20Primo piano
di Quintiliano Giampietro
Ottolini parla del futuro di alcuni elementi della Juve, a partire da Spalletti, rispetto al quale è fiducioso e non ritiene chiuso il capitolo Vlahovic

Il ds della Juve Ottolini parla del futuro di Spalletti. McKennie e Vlahoivic. Queste le parole del ds bianconero a Sky Sport: "Siamo molto contenti del lavoro che stanno facendo il nostro allenatore e il suo staff, è sotto gli occhi di tutti. la squadra è migliorati, come i singoli giocatori. in questo mesi di febbrario abbiamo tante gare importanti, siamo convinti si andrà avanti". Su Yildiz: "Ho visto tutto il suo percorso di crescita, fino al suo salto in prima squadra. Capita poche volte nel calcio, quindi sono ancora più soddisfatto del rinnovo con la Juve".

Sul possibile rinnovo di McKennie che sarebbe stato chiesto da Spalletti: "Vogliamo tenere i giocatori forti, come per esempio McKennie, elemento di qualità e quantità, instancabile, i suoi numeri sono importanti. Rispetto al possibile rinnovo del contratto, stiamo continuando a dialogare con il ragazzo e con i suoi agenti". Infine Ottolini parla di Vlahovic, come il texano in scadenza a giugno. Sta facendo parlare la sua esultanza al pari di Kalulu contro la Lazio. Così il ds bianconero: "Anche noi abbiamo fatto le nostre considerazioni rispetto all'esultanza di Dusan. Il giocatore entro qualche settimana tornerà a disposizione di Spalletti. Il discorso rinnovo non è chiuso". Il preparatore della Serbia Ilic ha detto che Vlahovic andrà al Barcellona.