Thuram: "Con Spalletti mi trovo benissimo. L'Inter è forte, ma noi giochiamo bene"
In vista del Derby d'Italia in programma sabato sera, Sky Sport ha intervistato Khephren Thuram: "Il mister mi chiede di giocare sfruttando le mie qualità e di avere la consapevolezza di essere forte, è uno dei tecnici che più hanno battuto su questo tasto. Mi chiede di correre sul pallone e di provare sempre ad anticipare la giocata dell'avversario, mi trovo molto bene a lavorare con lui. È molto esigente con me, ma anche con i miei compagni e noi in campo proviamo ad assecondare tutte le sue richieste".
Sabato sera Khphren incrocerà ancora una volta suo fratello Marcus da avversario, è già successo, ma è sempre speciale: "Quando hai un fratello calciatore è sempre bello immaginare di giocare insieme a lui, a scuola ci sceglievamo sempre a vicenda, ma oggi siamo due professionisti che giocano in due grandi squadre italiane e ne siamo felici. Ci sentiamo tutti i giorni ma non parliamo di calcio, parliamo di cose più importanti. Spero di giocare tanto insieme a lui in nazionale. L'Inter? È una squadra forte, ma noi giochiamo molto bene, sarà una grande partita dal punto di vista tattico, complicata per entrambe".
A San Siro è attesa la famiglia Thuram al gran completo, con il papà Lilian che come di consueto sarà il primo tifoso: "Tiferà per entrambi, ma dato che io sono il più piccolo forse avrà un occhio di riguardo nei miei confronti".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

