Paolino a Tiki Taka: "Siete un programma anti juventino"

Paolino a Tiki Taka: "Siete un programma anti juventino"
mercoledì 27 aprile 2022, 07:07Primo piano
di Vincenzo Marangio
Il direttore di Radio Bianconera e Chiara Papanicolaou ospiti di Chiambretti: "Siamo qui per difendere il mondo bianconero"

Radio Bianconera sbarca anche su Tiki Taka. Il direttore Antonio Paolino e Chiara Papanicolaou sono stati ospitati da Chiambretti in trasmissione per portare, finalmente, una rappresentanza bianconera in quella che il direttore ha definito simpaticamente, ma anche senza mezzi termini "Un programma anti juventino". Radio Bianconera scelta come voce del tifo bianconero, un'investitura importante per quella che sta diventando sempre di più punto di riferimento quotidiano dei tifosi della Juventus. "Caro Chiambretti noi raccogliamo tanti messaggi da parte di tifosi che si lamentano del vostro programma che è oggettivamente e profondamente anti juventino, e allora siamo venuti qui stasera per portare anche i nostri colori. Bisogna essere un po' più obiettivi, mi riferisco anche a Pasquale Bruno che ricordo con la maglia bianconera e che dovrebbe avere anche un po' di riconoscenza per la Juventus".

L'invito ufficiale di Radio Bianconera a Tiki Taka è stato anche un'ulteriore occasione per parlare del difficile rapporto tra la Curva Sud e Agnelli. Antonio Paolino è tornato sul pomo della discordia che ha portato alla divisione interna al mondo bianconero: "La Juventus, questo presidente e questa dirigenza è stata l'unica a fare un po' di pulizia all'interno dei gruppi più caldi della tifoseria, io ci vedrei anche un aspetto positivo in questa vicenda, e mi chiedo quante società sono riuscite  a mettersi contro una parte dei tifosi che contano per rispettare una volontà politica di fare un taglio netto col passato e ripartire riorganizzando il mondo dei tifosi. Io ci vedo un atteggiamento costruttivo da parte di questo club e questo presidente e bisognerebbe che altri prendessero esempio da questo atteggiamento".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.