Beerensteyn: "Stiamo vivendo un periodo intenso. Sull'esonero di Montemurro..."

Beerensteyn: "Stiamo vivendo un periodo intenso. Sull'esonero di Montemurro..." TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 14:40Women
di Matteo Barile
L'attaccante olandese della Juventus Women, Lineth Beerensteyn è stata intervistata da NOS, a cui ha rivelato anche qual è il suo stato di salute

Lineth Beerensteyn è una delle calciatrici simbolo del nuovo corso della Juventus Women. L'attaccante bianconera è arrivata alla sua seconda stagione tra le fila della Vecchia Signora. Quando ha deciso di sposare il progetto juventino, immaginava altre prospettive l'olandese. L'immaginario era quello di fare incetta di trofei con Madama. Lo scudetto è stato scucito nella passata stagione da una Roma che, probabilmente si confermerà anche al termine dell'annata in corso. Tuttavia la compensazione è arrivata grazie alla conquista della Coppa Italia e delle due Supercoppe italiane, arrivate sotto la guida di Joe Montemurro. Il suo addio non è stato facile da digerire per le ragazze in bianconero e nemmeno per la stessa numero 7. La confessione è arrivata al portale olandese, NOS, che ha raccolto un'altra notizia: la Beerensteyn sta bene ed è pronta a guidare la Juventus Women in questo finale di stagione. L'incidente, in cui è risultata protagonista esattamente un mese fa, è soltanto un lontano ricordo (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Ecco le sue parole:

"L'esonero di Montemurro? È un periodo intenso. L'allenatore è stato esonerato a tre giorni da una gara importante e per noi è stata piuttosto complessa. Non c'era tempo per fare uno switch, quindi abbiamo perso. Il mio incidente? Non mi sono fatta niente. E guarda, splende il sole, chi non ne sarebbe felice? A Torino è da settimane che c’é di nuovo bel tempo, quindi si può solo stare bene".