JWomen, Cambiaghi: ''La Juve è la squadra migliore. Dopo Parma e Inter volevo vincere trofei''
Dopo un anno trascorso in bianconera, Michela Cambiaghi ha rilasciato un'intervista a gianlucadimarzio.com in cui ha rivelato alcuni episodi del suo percorso alla Juventus Women.
''C’è stato un momento in cui mia mamma spingeva per farmi fare qualsiasi sport ma io non volevo fare nulla. Le ho detto che, se proprio dovevo sceglierne uno, avrei fatto calcio. Quando sono passata al femminile lo consideravo ancora una passione. Il trasferimento al Sassuolo è stato il momento in cui ho capito che poteva diventare un lavoro, perché era la mia prima esperienza fuori casa.
Senza mai abbandonare gli studi, Cambiaghi ha costruito il proprio cammino tra sacrifici e ambizione. Dopo le esperienze con Parma e Inter, è arrivata la chiamata della Juventus. Volevo vincere trofei che non avevo mai conquistato e lavorare in un ambiente più professionale. La Juve è la miglior squadra nel calcio femminile sotto questo aspetto. Il momento più bello? Il primo gol in Champions League e la vittoria della Supercoppa''.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

