Agostinelli: "50 mln per Palestra? Certe cifre solo per gli attaccanti..."

Agostinelli: "50 mln per Palestra? Certe cifre solo per gli attaccanti..."TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 06:26Altre notizie
di Daniele Petroselli

A 1 Station Radio, mister Andrea Agostinelli ha parlato di vari temi, a partire da quello di Marco Palestra, cercato dalla Juve e trattato dall'Inter ma che pare ormai a un passo dal Chelsea: "Valutazione di 50 mln? La reputo assolutamente esagerata perché comunque stiamo parlando di un terzino. Sicuramente è una delle migliori espressioni italiane del ruolo in questo momento, però ha segnato un solo gol. Io credo che certe cifre vadano spese soprattutto per gli attaccanti, per chi fa la differenza in termini realizzativi. È una valutazione decisamente esagerata. Il prezzo purtroppo lo decide l'Inghilterra.

Arrivano con offerte che i club italiani fanno fatica a pareggiare. O ci metti tanti soldi oppure il giocatore prende la strada della Premier League".