Ravezzani: "Ct Italia? Ho un'idea precisa su chi non vorrei, ossia Antonio Conte"

Ravezzani: "Ct Italia? Ho un'idea precisa su chi non vorrei, ossia Antonio Conte"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 06:07Altre notizie
di Daniele Petroselli

"Malagò spero riporti qualità e competenza ai vertici della nazionale". Parola del direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani, che sulla scelta per la Nazionale è stato chiaro: "Ho un'idea precisa su chi non vorrei. Non rivorrei Conte, perchè è l'antitesi del ragionamento di Malagò - ha detto a TMW Radio -. Ha avuto l'impudenza nell'ultima conferenza col Napoli che per andare a fare il ct serve avere i fondi.

L'altro problema di Conte è che dopo due anni lui non ce la fa più, è nel suo dna. Se vuoi ripartire da un allenatore che vuole i soldi e dopo due anni va in conflitto con l'ambiente partiamo male. A me piacerebbe Maldini come dt, è un uomo di garanzia. E se deve venire un allenatore, vorrei uno dal profilo di Ancelotti. Perché non lo abbiamo preso prima noi?".