Allegri: “In bocca al lupo a Spalletti per la nuova avventura alla Juve"

Allegri: “In bocca al lupo a Spalletti per la nuova avventura alla Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:04Altre notizie
di Massimo Reina
fonte TuttoMercatoWeb
AllegL'ex tecnico bianconero: “Juventus già nella lotta per i primi quattro posti, anche se le favorite principali restano Inter e Napoli”.

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Massimiliano Allegri ha tracciato un quadro chiaro della situazione in Serie A, dopo le prime giornate della stagione: “Posso fare solo un grosso in bocca al lupo a Spalletti. A livello di rosa, le favorite restano Inter e Napoli. Però c’è un gruppo di squadre che lotta per i primi quattro posti: Juventus, Milan, Roma, Atalanta, e presto rientrerà anche la Lazio. Senza dimenticare Bologna e Como".

Secondo l’ex tecnico bianconero, l’obiettivo primario della Juve resta il ritorno in Champions League: “Bisogna far fatica, sudare. Non dobbiamo deprimerci per due pareggi. Serve equilibrio e continuità: se vinci, risali in classifica. I primi mesi della stagione sono fondamentali per costruire le basi per marzo e arrivare nelle migliori condizioni per lottare per i primi quattro posti. Non bisogna pensare troppo, ma fare”. Con queste parole, Allegri mette in chiaro che, nonostante la partenza altalenante, la Juventus resta tra le squadre da tenere d’occhio in chiave qualificazione europea, mentre Inter e Napoli rimangono le squadre da battere per lo scudetto.