De Paola: "Vlahovic non è un campione. Penso che Spalletti abbia in mente una rivoluzione..."

De Paola: "Vlahovic non è un campione. Penso che Spalletti abbia in mente una rivoluzione..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:18Altre notizie
di Claudia Santarelli
Il giornalista, Paolo de Paola, commenta l'arrivo di Luciano Spalletti alla Juventus.

L'era di Spalletti alla Juventus è ufficialmente iniziata. Il tecnico bianconero inizierà la sua avventura questa sera contro la Cremonese. Il giornalista Paolo de Paola, commenta l'arrivo del nuovo allenatore della Juventus ai microfoni di Maracanà su TMW Radio.

"Vlahovic titolare? Il problema è che Vlahovic o fa una serie di partite a certi livelli...Nei momenti topici, quando vuole andare via, o vuole fare un rinnovo, fa la prestazione. Non va bene così.  Puoi leggere questa prestazione come se avesse sulle scatole Tudor. Per me non è un campione, deve dimostrarlo. Spalletti lo incita, ma vediamo come risponderà lui e come lo userà Spalletti. Per ora Vlahovic è un fiasco. Sulle parole di Spalletti dico che fa bene a dire certe cose, perchè è possibile, ma non deve perdere più terreno ed essere subito incisivo. Spalletti ci ha abituato a queste cose". 

"Contratto di otto mesi? Forse ci sono accordi che non ci dicono. Forse ci sono garanzie sul mercato, magari già a gennaio, per questo non c'è la garanzia di altri due anni. Per me Spalletti ha accettato comunque per rilanciarsi, ma dall'altra parte Spalletti vuole avere cautela. Forse è lui che vuole questa tranquillità. Il quarto posto sarebbe il minimo sindacale? Sì, ma credo che Spalletti abbia in mente una rivoluzione come aveva in mente all'Inter, e non so se si possa fare. Vedremo con quanti litigherà e quanto riuscirà a rimettere in riga. Vorrei capire poi cosa succederà in società. Capire la forza che potrà avere Spalletti in questi otto mesi".