Ceccarini: "Juventus, rinnovo in vista: Yildiz verso la firma fino al 2030". E su Vlahovic...

Sul fronte contrattuale la Juventus è al lavoro per blindare una delle sue stelle, Kenan Yildiz, e risolvere la questione Dusan Vlahovic. A fare il punto è Nicolò Ceccarini sulle pagine di TuttoMercatoWeb, sottolineando come le due situazioni siano molto diverse, ma ugualmente strategiche per il futuro bianconero.
Per Yildiz, il talento turco che ha già conquistato il cuore della tifoseria e l’attenzione dei grandi club europei, la trattativa è ormai in dirittura d’arrivo: «Si tratta di giorni decisivi – scrive Ceccarini –. L’accordo è praticamente definito, manca solo la fumata bianca». Il nuovo contratto sarà valido fino al 2030, con un ingaggio che salirà a 4,5 milioni di euro più bonus: un segnale chiaro della volontà della società di puntare forte su di lui come simbolo della nuova Juventus.
Diverso il discorso per Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo ha un contratto in scadenza e una situazione più complessa, sia per età che per ingaggio: difficile, infatti, immaginare un nuovo accordo alle cifre attuali da 12 milioni a stagione. Comolli e Modesto hanno già in mente un tentativo per evitare il rischio di perderlo a parametro zero, con una trattativa che si preannuncia delicata e che dipenderà anche dalla volontà del giocatore (e di Tudor).
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
