Tuttosport - Juventus, rivoluzione dirigenziale in vista: ottobre mese decisivo per il nuovo ds

La Juventus si prepara a vivere un ottobre cruciale non soltanto sul campo, ma anche dietro le scrivanie della Continassa. Il club bianconero, infatti, è alla ricerca del nuovo direttore sportivo e, come riportato da Tuttosport, sarà questo il mese della verità per Comolli, chiamato a chiudere il cerchio dopo settimane di valutazioni.
Il casting è ufficialmente aperto e i nomi che circolano iniziano a prendere forma. In prima fila c’è Giovanni Ottolini, attuale dirigente del Genoa, che rappresenterebbe la soluzione italiana, capace di garantire conoscenza diretta del campionato e continuità nei rapporti con i club di Serie A. Accanto a lui si fa strada la pista estera, che conduce a Rui Braz, in uscita dal Benfica. Un profilo internazionale, con esperienza nei mercati europei e sudamericani, capace di portare a Torino un metodo nuovo e una visione diversa.
Più defilata ma ancora sul tavolo la candidatura di Diego Lopez, ex Lens e Bordeaux, che a giugno ha concluso la sua avventura con i giallorossi francesi. Una figura che potrebbe ripetere il “colpo a sorpresa” già visto con Modesto. Restano dunque in ballo tre strade, a cui potrebbero aggiungersi nomi inattesi. La Juve osserva, riflette e prepara la mossa: ottobre sarà il mese in cui si scriverà una parte importante del futuro bianconero.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
