Como-Juventus, dubbio Vlahovic-David: c'è solo un 'intoccabile'

La Juventus è attesa da un difficile match contro il Como domenica 19 ottobre alle ore 12:30 in terra lombarda. Sarà importante per Igor Tudor gestire le forze in previsione di un mese di ottobre impegnativo, prima il Real Madrid in Champions League, poi la Lazio in campionato saranno test davvero decisivi per capire le ambizioni della squadra bianconera. Sono pochi i punti fermi della Juventus al momento, uno di questi è sicuramente Kenan Yildiz. Il turco è da considerarsi un intoccabile e nonostante abbia giocato entrambe le partite con la nazionale turca è pronto alla titolarità anche contro il Como, anche se potrebbe essere gestito nel secondo tempo (in base al risultato) tenendo conto della sfida di Champions League contro il Real Madrid prevista mercoledì 22 ottobre. I dubbi di Tudor riguardano il ruolo di punta da affiancare a Yildiz, considerando che la Juve potrebbe giocare con le due punte.
Il dubbio riguarda Vlahovic e David
Il tecnico della Juventus Igor Tudor dovrà scegliere la punta da affiancare a Yildiz per la sfida contro il Como. Vlahovic arriva dal gol con la nazionale serba mentre David deve ritrovarsi dopo un inizio di stagione non ideale. Probabile che i due si alternino fra primo e secondo tempo, con il serbo che sembrerebbe favorito per partire dall'inizio. Altra possibilità per Koopmeiners, che dovrebbe giocare a supporto delle due punte.
Probabile formazione Juve (3-4-1-2) Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
