Damiani: "Napoli e Inter si giocano il titolo. La Juve? Deluso dai centravanti, ma Vlahovic..."

A margine del "Festival dello Sport" allestito da La Gazzetta dello Sport a Trento, l'ex calciatore Oscar Damiani ha incontrato i giornalisti di Tuttomercatoweb, ai quali ha rilasciato una breve intervista in cui ha analizzato la vittoria per 3-1 dell'Italia contro l'Estonia e ha espresso la sua opinione sulla lotta scudetto in Serie A, in cui non ha incluso la Juventus. Queste le sue principali dichiarazioni:
"La Nazionale italiana? Gli attaccanti finalmente stanno facendo bene. Sono fondamentali per fare risultati. È stata una buona partita, ma non montiamoci la testa.
Pio Esposito? È un ragazzo interessantissimo: ha fisico, è intelligente, sa muoversi e fa goal, sta facendo grandi cose.
La lotta scudetto? Vedo Napoli e Inter le più attrezzate per giocarsi il titolo, le altre non credo possano competere.
Cosa manca alla Juve? La Juve ha la storia, una buona squadra e un grande allenatore. Da ex attaccante dico che sono un po’ deluso dai centravanti bianconeri: sono giocatori fisici, che hanno bisogno di tempo per integrarsi nel nostro campionato, dove ci sono pochi spazi.
Vlahovic? È forte, è tra i migliori attaccanti al mondo. Ha sempre fatto gol e continuerà a farli, mi auguro che resti in Italia".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
