De Santis: "Nico Paz, permanenza al Real difficile. Il Como rimane in vantaggio"
A TMW Radio, l'agente Lorenzo De Santis ha parlato del futuro di Nico Paz, tornato al Real Madrid e che però viene osservato in Italia da Como, Inter e Juventus: "Credo che al momento le strade sono tre: la prima, più certa, è quella di rimanere a Como, fare un upgrade importante con la partecipazione al Como, da leader indiscusso e fare una ulteriore crescita; la seconda è l'Inter, che dopo Palestra potrebbe investire il tesoretto lì; la terza, la più ambiziosa e complicata, è rimanere al Real, dove è arrivato Mourinho, dove ci sono però anche tanti trequartisti. Una situazione, quest'ultima, che lo esporrebbe a qualche rischio in più. Credo che tutto passa dalla valutazione di Mourinho. Il Real ha talmente tanti giocatori che può incartarsi da solo, e Mourinho, per una gestione più semplice, farà delle scelte.
Il Como ha un vantaggio, dovesse non rimanere al Real, per quello che ha fatto con lui. Non ci dimentichiamo che Mourinho, anni fa, non vide un certo Salah, che poi abbiamo visto che percorso ha fatto. Credo che la partita sia aperta".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

