Derby della Mole: Vlahovic-Simeone, sfida all'Allianz. Spalletti e Baroni si giocano mezza stagione

Derby della Mole: Vlahovic-Simeone, sfida all'Allianz. Spalletti e Baroni si giocano mezza stagioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Altre notizie
di Massimo Reina
fonte La Repubblica ed. Torino
Alle 18 l’Allianz Stadium diventa il teatro del Derby della Mole. La Juventus di Spalletti cerca continuità, il Torino di Baroni sogna il colpaccio.

Torna il Derby della Mole e secondo quando riporta La Repubblica Torino l’aria di Torino si carica di attesa. Alle 18:00, all’Allianz Stadium, Juventus e Torino si affrontano in una sfida che vale più di tre punti: in palio c’è la supremazia cittadina e un segnale forte per il prosieguo della stagione. La Juventus di Luciano Spalletti vuole confermare i progressi delle ultime settimane, spinta da un Vlahovic in grande forma e dalla ricerca di un’identità sempre più chiara.

Dall’altra parte, il Torino di Marco Baroni arriva con il morale alto e la voglia di rompere un digiuno che dura da troppo tempo nei derby, puntando sull’aggressività e sul sacrificio del gruppo. Sempre secondo il quotidiano romano, nella sua edizione di Torino, la partita sarà anche un duello tra centravanti di razza, ovvero Vlahovic contro Simeone, potenza e istinto contro grinta e fame di riscatto. Un derby che promette battaglia, emozioni e — come da tradizione — una città divisa in due colori: bianco e granata.