Il post-partita del Como: le parole di Da Cunha, Vojvoda e Caqueret a DAZN
Nell'immediato post-partita contro la Juventus, diversi protagonisti del 2-0 con cui il Como si è imposto sui bianconeri si sono soffermati ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione di forza della squadra di Cesc Fabregas.
LE PAROLE DI DA CUNHA
"Sono molto felice, abbiamo due giorni liberi e per questo siamo tutti contenti. Abbiamo la tattica, però magari in partita è differente e senza il mister dobbiamo capire cosa fare, è una cosa che ci chiede. Devo tanto a lui e allo staff, perché hanno creduto in me".
LE PAROLE DI VOJVODA
"Non so se puntiamo a un posto in Champions League, è bello essere lì e competere con queste grandi squadre. Per noi è un grande orgoglio, proviamo a fare felice questa città che lo merita e poi vedremo alla fine dove saremo".
LE PAROLE DI CAQUERET
"Abbiamo fatto una bella partita contro una squadra forte, sono molto contento per la vittoria ed i 3 punti di oggi. Non potevo sbagliare quel gol dopo la grande azione di squadra e l'assist di Lucas (Da Cunha, n.d.r.). Sono contento perchè era importante per la squadra. Abbiamo lavorato di squadra ed il mister è molto bravo in questo. Con tutto il talento e l'intelligenza che abbiamo in squadra è facile. Mi piace giocare più vicino alla porta, mi permette di stare più alto e fare gol come oggi".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
