NIENTE GRAZIA PER KALULU.
Qualcuno di voi ha veramente pensato, anche solo per un istante, che il presidente federale Gravina potesse concedere la grazia a Kalulu? Alzi la mano l’illuso di turno. E allora perché la Juventus, dopo il riscorso respinto della giornata di squalifica comminata a Pierre, ha provato a chiedere la grazia? Semplice, per dimostrare al mondo che di fronte ad una doppia/ tripla ingiustizia acclarata dalle immagini, il potere politico e mediatico sta da un’altra parte.
La scusa del razzismo, mai dimostrato, aveva portato la federazione a concedere la grazia a Lukaku che in un doppio confronto di coppa Italia consentì ai nostri avversari di godere di un doppio vantaggiò. Noi no, noi no. Ma sapete cosa vi dico? Meglio così, altrimenti il mondo avrebbe scambiato le carte, rivoltato la frittata, continuato ad alimentare il sentimento popolare. Dopo la Juve ruba di La Russa, sarebbe arrivata la compensazione.
E invece niente agevolazioni, niente giustizia perché Kalulu la cercava ma ha trovato la legge. Quella infinta del nostro campionato
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
