Impallomeni: ''Platini non tornerebbe alla Juve perchè non si fida di questa società''

Nella giornata di ieri, si è tenuto il primo giorno deicato al Festival del Calcio a Trento, a cui ha preso parte uno storico ex della Juventus: Michel Platini. Tra le varie domande postegli, vi è stata quella relativa ad un possibile ritorno in casa bianconera, ma ''Le Roi'', ha troncato ogni speranza, definendo la Vecchia Signora come una storia d'amore che non si vive due volte.
In merito a tale dichiarazioni, Stefano Impallomeni, ai microfoni di TMW Radio si è espresso così: ''Platini è un uomo molto intelligente, vista la risposta. Una dichiarazione perfetta. Mi è sempre piaciuto, probabilmente buttarsi in questa avventura non si fida, magari non si fida di questa società, ecco il riferimento all'Avvocato''.
Inoltre, il giornalista ed ex calciatore ha commentato la prossima sfida della Juventus contro il Como: ''La sosta è sempre un'incognita. La Juve ha un organico sufficiente per avere la meglio del Como. La vedo difficile vedere un cambio di passo. Sarà una partita difficile, poi ci saranno Madrid e la Lazio, tutti impegni complicati. La partita con la Lazio potrebbe essere una ciambella di salvataggio per Tudor e Sarri''.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
