Khephren Thuram, cuore della nuova Juve: Tudor ci punta, la società pure

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ultima parte di stagione della Juventus è un crocevia per molti. Per Tudor, tecnico subentrato in corsa con l’onere di raddrizzare una nave che imbarcava più dubbi che punti. Per la dirigenza, chiamata a ridisegnare l'organigramma tecnico con o senza Champions League. E per quei giocatori che rappresentano già il domani, tra tutti Khephren Thuram.
Il figlio d’arte, arrivato con qualche scetticismo ma in silenzio e a testa bassa, ha conquistato campo, spogliatoio e tifosi. Domani, dopo il turno di squalifica scontato contro l’Udinese, tornerà al centro del gioco, nel vero senso della parola. Tudor ha costruito attorno a lui il cuore pulsante della sua Juventus, e i numeri lo confermano: 5 gol e 6 assist stagionali, con una crescita esponenziale in leadership, verticalità e visione di gioco.
Non abbastanza, però, per entrare nel radar del ct francese Didier Deschamps, che in mediana può contare su una concorrenza feroce. Ma abbastanza, invece, per essere la certezza attorno a cui rifondare la Signora nella stagione 2025-26.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
