La Stampa - La Juventus ritrova Yildiz

Dopo due turni di squalifica, Kenan Yildiz è pronto a riprendersi il suo posto da titolare nella Juventus. Il giovane numero 10 bianconero ritornerà in campo contro l'Udinese, una presenza che può rappresentare una base di fiducia importante in vista delle ultime due decisive giornate di campionato.
Il rientro di Yildiz arriva in un momento importante per la stagione della Juventus
Il giocatore turco non ha nascosto la sua voglia di rientrare: osservare dalla panchina non è nella sua indole, e la squalifica lo ha reso ancora più determinato. Come sottolineato da La Stampa, il ritorno di Yildiz arriva in un momento importante, con la Juventus ancora pienamente in corsa per un posto in Champions League. Le sfide contro Udinese e Venezia saranno determinanti e avere nuovamente a disposizione un giocatore con le sue caratteristiche può fare la differenza. Igor Tudor, intervenuto nei giorni scorsi, ha ricordato come la squadra abbia dovuto fare i conti con l’assenza effettiva del giocatore per più partite: "Con il Parma ha giocato meno di quanto speravamo, con il Monza è stato espulso prima dell’intervallo", ha dichiarato il tecnico croato. Una presenza che, di fatto, è mancata nei momenti cruciali del calendario.
La qualità di Yildiz importante per la qualificazione in Champions League
Adesso Yildiz è pronto a riprendersi il palcoscenico, portando con sé qualità tecnica, imprevedibilità e la giusta dose di entusiasmo. In una Juve alle prese con assenze pesanti soprattutto in difesa, il ritorno del suo numero 10 potrebbe essere l’arma in più per chiudere la stagione centrando l’obiettivo minimo: la qualificazione alla prossima Champions League.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
