Moggi: ''Juve diversa con Tudor, suda la maglia fino alla fine. Inter? Stanca nei suoi uomini migliori''

Moggi: ''Juve diversa con Tudor, suda la maglia fino alla fine. Inter? Stanca nei suoi uomini migliori''TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:15Altre notizie
di Alessia Mingione

L'ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, raggiunto dai microfoni dei colleghi di TuttoJuve, ha commentato la goleada sfida tra Juventus e Inter, terminata 4-3 per i bianconeri.

LA PARTITA - ''Parlare di questo 4-3 è molto bello, ora c'è solo da continuare così.  La squadra in campo dà tutto, cosa che prima non accadeva, e in questo modo si può supplire anche a qualche errore di formazione. E' prima a pari merito con il Napoli''.

PRESTAZIONE DI INTER E JUVE - ''L'Inter l'ho vista  stanca nei suoi uomini migliori, ma lo avevo previsto per via del Mondiale giocato in America. Non sono un indovino, ma giocatori come Barella, Lautaro e Sommer - che poteva evitare almeno due gol - non sono degli automi. La Juve mi è piaciuta quando era sotto nel punteggio, non si è mai data per vinta e ha dimostrato carattere. Qui il merito è ancora di Igor. Non dimentichiamoci che questa squadra con Motta andava di fioretto, qui invece entra in campo con gli artigli e suda la maglia fino alla fine. E' una certezza".

FOTO CON KHEPHREN E LILIAM THURAM - ''E' stato un bel momento condiviso a pranzo con la famiglia Thuram, sono degli amici e i valori di Lilian come persona sono ben superiori a quelli che aveva in campo. Lui sa come insegnare il senso della vita ai suoi ragazzi, che non è quello dei grandi signori ma quello delle persone umili che lavorano sodo ogni giorno per avere successo senza mai dare nulla per scontato".