Padovano: "Napoli banco di prova importante. La Juve non si lasci scappare Yildiz"
"Contro l'Udinese c'è stato un miglioramento rispetto alle uscite precedenti, di sicuro questo è un buon auspicio per il futuro. Il risultato è stato netto, sono stati annullati due gol con cui si poteva arrotondare, i rischi dietro sono stati pochi e la Juve è riuscita a vincere una partita che andava vinta. I giocatori si sono meritati il passaggio del turno". Lo ha detto a TuttoJuve l'ex bianconero Michele Padovano.
"Un giocatore che mi è piaciuto più di tutti è Miretti - ha aggiunto -. Secondo me potrà tornare molto utile alla Juventus. David si è mosso bene, era riuscito anche a fare gol. Ora attendo altri miglioramenti, perché sicuramente il prossimo step è un banco di prova molto importante. Il Napoli è veramente forte e sarà una sfida molto difficile da affrontare". E su David ha aggiunto. "Adesso avrà più opportunità visto l'infortunio di Vlahovic, sarà il terminale d'attacco e dovrà cercare di sfruttare il più possibile questa opportunità. Lui è sempre stato un attaccante che ha fatto molti gol, perché non dovrebbe continuare nella Juventus? Mi aspetto che faccia quello che sa fare, ovviamente dovrà essere messo nelle condizioni giuste e dovrà essere supportato nella maniera corretta".
Poi su Yildiz: "E' un giocatore che ha dimostrato di essere un trascinatore. A Bodo ha cambiato totalmente la partita con le sue giocate, col Cagliari è stato decisivo con le due reti. Spalletti è stato chiaro e gli ha dato molta libertà, lui quando si sposta al centro - seguendo il suo istinto - diventa immarcabile e letale per tutti. Deve rimanere qui ancora per tanti anni. La Juve non deve lasciarselo scappare, io mi aspetto che da un momento all'altro possa rinnovare a cifre sicuramente più adeguate. Bisogna costruire una squadra importante su di lui".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
