Porrini: "Spero Tudor non sia in bilico ma con Motta si è andati troppo per le lunghe..."

Igor Tudor in bilico? L'ex bianconero Sergio Porrini a Tuttomercatoweb ha analizzato la situazione del tecnico croato: "I risultati non sono quelli che ci si aspettava, anche dal punto di vista del gioco che lascia un po' a desiderare. L'allenatore è sempre in bilico quando i risultati non arrivano. Io spero non lo sia, perché bisogna cercare di dare continuità. Ma è vero anche che con Thiago Motta l'anno scorso si è andati un po' troppo per le lunghe...".
Mentre sulla sfida al Real già decisiva per Tudor ha detto: "La reazione ci sarà sicuramente, quando giochi contro una grande squadra non hai bisogno nemmeno di preparare la partita dal punto di vista motivazionale. Però è difficile e sembra quasi la partita che la Juventus ha giocato l'anno scorso contro il Manchester City. Arrivò una vittoria e si pensò che i problemi fossero ormai risolti. Non è una partita che cambia tutto, ma sicuramente può spostare delle cose".
E ha aggiunto: "Ci sono liberi Spalletti e Mancini? Sono allenatori che hanno dimostrato il loro valore, hanno grande esperienza. Arriverebbe un nome importante, una cosa che fa sempre bene all'ambiente".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
