Porrini: "Spero Tudor non sia in bilico ma con Motta si è andati troppo per le lunghe..."

Porrini: "Spero Tudor non sia in bilico ma con Motta si è andati troppo per le lunghe..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:16Altre notizie
di Daniele Petroselli

Igor Tudor in bilico? L'ex bianconero Sergio Porrini a Tuttomercatoweb ha analizzato la situazione del tecnico croato: "I risultati non sono quelli che ci si aspettava, anche dal punto di vista del gioco che lascia un po' a desiderare. L'allenatore è sempre in bilico quando i risultati non arrivano. Io spero non lo sia, perché bisogna cercare di dare continuità. Ma è vero anche che con Thiago Motta l'anno scorso si è andati un po' troppo per le lunghe...".

Mentre sulla sfida al Real già decisiva per Tudor ha detto: "La reazione ci sarà sicuramente, quando giochi contro una grande squadra non hai bisogno nemmeno di preparare la partita dal punto di vista motivazionale. Però è difficile e sembra quasi la partita che la Juventus ha giocato l'anno scorso contro il Manchester City. Arrivò una vittoria e si pensò che i problemi fossero ormai risolti. Non è una partita che cambia tutto, ma sicuramente può spostare delle cose". 

E ha aggiunto: "Ci sono liberi Spalletti e Mancini? Sono allenatori che hanno dimostrato il loro valore, hanno grande esperienza. Arriverebbe un nome importante, una cosa che fa sempre bene all'ambiente".