Bucciantini: ''Juve, bisogna trovare un attacco. E' una squadra che non si sa cosa voglia fare''

Ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Marco Bucciantini si è espresso sulla prima sconfitta subita dalla Juventus contro il Como.
''A Como è stata la prima sconfitta della Juventus, dopo la vittoria con l'Inter, che sembrava confermare una serenità del gruppo, una felicità, un atteggiamento, una positività. A me la Juventus piaceva perché era positiva e sulla positività potevi far crescere l'atteggiamento di squadra, l'idea di calcio, l'inserimento dei nuovi giocatori, perché qualcosa ancora non funzionava nemmeno quando era in testa della classifica. Invece da quel momento non ha più vinto. Tanti pareggi rimediati, tanti pareggi magari anche sfortunati, però quasi mai meritati, e a volte, all'ultimo minuto riusciva a vincere, a volte no.
Altre squadre, come la Roma, hanno perso, però hai avuto l'impressione di una crescita della squadra. Alla Juventus non hai ben chiaro cosa voglia fare Tudor e non vedi che il tempo lo sta formando, questo pensiero. Questo è quello che adesso preoccupa, oltre al fatto che io continuo a dire che un attacco bisogna trovarlo, tutte le squadre lo hanno, poi se manca uno ne metti un altro ma un attacco titolare bisogna sceglierlo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
