Sabatini: ''La Juventus si augura ed è convinta di andare fino a fine stagione con Tudor"

Presso gli studi di Sportmediaset, il giornalista Sandro Sabatini si è espresso sulle difficoltà che sta vivendo la Juventus, definendo fuori luogo i paragoni tra Igor Tudor e Thiago Motta.
''Tudor adesso sta deludendo ma non paragoniamo il mercato fatto a Thiago Motta con quello fatto a Tudor, perché è risaputo che Tudor non ha avuto tanto feeling sul mercato con la dirigenza attuale. Quest’anno la società, dovendo gestire una situazione testimoniata dal bilancio di grave sofferenza, è andata a prendere David a parametro zero strapagandolo, ma David in Inghilterra e in Spagna non lo voleva nessuno e poi ci meravigliamo. Hanno preso Zhegrova che è sempre infortunato, Openda che non è caldo né pesce.
In questa formazione a parte Conceicao e Thuram, è la stessa di due anni fa Rischio esonero? Spalletti e Palladino i nomi che si fanno? Io metterei anche Mancini ma in pole position c'è Spalletti. Tutto questo sapendo che la Juventus spera e si augura ed è convinta di andare fino a fine stagione con Tudor".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
