Sirene Juve per Bernabé: il Parma alza il muro e punta sul rinnovo
La Juventus continua a monitorare con attenzione il mercato dei centrocampisti e tra i profili seguiti c’è anche quello di Adrian Bernabé. Il talento spagnolo del Parma è finito da tempo sul taccuino bianconero, ma la strada che porta a Torino si preannuncia tutt’altro che semplice.
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il Parma non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi uomini chiave e sta lavorando per blindarlo. Sul tavolo c’è un rinnovo di contratto fino al 2029, con l’obiettivo di mettere al riparo il giocatore dalle sirene delle big e costruire il futuro attorno a lui.
Bernabé si è imposto come vero leader tecnico e caratteriale nella squadra allenata da Carlos Cuesta, diventando il perno del centrocampo e uno dei simboli del progetto gialloblù. I due gol messi a segno nella prima parte di stagione sono solo una parte del suo impatto: qualità, personalità e visione di gioco lo rendono imprescindibile. La Juventus osserva e prende nota, ma il messaggio del Parma è chiaro: per Bernabé non si tratta di una semplice plusvalenza, bensì di una colonna su cui costruire continuità e ambizioni.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

