Tuttosport - Tudor contro tutti

La prima pagina del giornale sportivo piemontese titola: "Tudor contro tutti". Madrid, ore 21. Real-Juventus. Il tecnico sotto pressione attacca: calendari, arbitri, critiche e sè stesso. Sei partite senza vittorie e fantasmi all'orizzonte, ma il croato si aspetta: "una reazione da Juve" e tuona: "Con quello che ci hanno tolto a Verona e un altro sorteggio, con la Cremonese al posto del Milan, ora saremmo primi". Col Milan un punto e sono felice, i tifosi no: un pari per loro è sempre una sconfitta. Certo, anche io devo dare di più". Riecco Vlahovic e la difesa a tre.
Crollo Napoli, Conte è notte fonda. Sconfitta per 6-2. Serata da incubo dopo il vantaggio di McTominay. Lucca espulso. Il 4 ko nelle ultime 7 partite rischia di avere contraccolpi pesanti. E sabato l'Inter.
Chivu, e 7! Inter festa da primato. Dumfries, Lautaro, Calhanoglu (rigore) e Pio firmano il settimo successo di fila. A punteggio pieno in Champions League: milanesi in vetta con Paris Saint Germain e Arsenal.
Il Psg ne fa 7, il Barcellona 6. Stasera tocca anche all'Atalanta.
Baroni: "Ora umili e feroci". Il discorso alla squadra. Il Toro attesa dal Genoa dopo l'impresa con il Napoli, il tecnico chiede massimo impegno e testa giusta per non rovinare tutto.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
