Fabrizio Romano: "Vlahovic non ha un accordo con l'Inter. E su Kolo Muani e il PSG..."

Durante la finestra estiva di calciomercato, in casa Juventus hanno tenuto banco due tormentoni, quelli legati a Randal Kolo Muani e Dusan Vlahovic, con il primo che alla fine non ha fatto ritorno a Torino e il secondo invece che ha deciso clamorosamente di restarci, anche per via della mancanza di offerte concrete da parte di altre squadre. Su entrambi è intervenuto nuovamente anche il giornalista Fabrizio Romano, che ha fatto sapere:
"Al Khelaifi non ha parlato, non ha rilasciato dichiarazioni. Non ha detto nulla sulla Juve, su Comolli e sull’operazione Kolo Muani. Il PSG non è sicuramente contento di aver trattato per un mese e mezzo con la Juve per Kolo Muani, ma la Juve ha le sue ragioni. Si aspettava di arrivare a un accordo prima. C’è irritazione da parte del PSG, ma anche la Juve ha il suo punto di vista in una trattativa che ha avuto alti e bassi. C’era un accordo, ma bisognava costruire la formula.
Vlahovic? Ad oggi non mi risulta nessun accordo tra Dusan Vlahovic e nessuna squadra. Mi risulta che Vlahovic prenda in considerazione l’idea di lasciare la Juve a parametro zero, ma non mi risulta che abbia già un accordo con l’Inter o che abbia deciso dove giocare".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
