Matteo Moretto: "La Juve forte su Sandro Tonali con Giuntoli"

Matteo Moretto: "La Juve forte su Sandro Tonali con Giuntoli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:04Calciomercato
di Massimo Reina
Secondo l'esperto di mercato, da febbraio a maggio l'ex dirigente ha lavorato sul centrocampista del Newcastle, ma l’affare non si è concretizzato.

Intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha svelato un retroscena importante sull’interesse della Juventus per Sandro Tonali. Ebbene, secondo quanto riportato dall'esperto di mercato, il club bianconero aveva cercato di prendere il centrocampista del Newcastle già prima dell’inizio del mercato estivo.

In tal senso, l'allora direttore sportivo Giuntoli aveva cercato di preparare un’offerta adeguata per convincere il club inglese, ma la situazione interna e le priorità economiche della Juventus hanno spostato gli investimenti su altri giocatori, e alla fine un’offerta concreta non è mai stata inviata”. Il Newcastle, inoltre, ha sempre considerato Tonali un calciatore fondamentale. “Tonali ha dato priorità alla Premier League e al Newcastle”, ha aggiunto Moretto. “Il club inglese non ha mai stabilito un prezzo e il centrocampista è sempre stato incedibile”. Non è detto però che la pista si chiuda definitivamente: in futuro, se le condizioni cambieranno e Tonali dovesse desiderare un nuovo capitolo italiano, l’interesse della Juventus potrebbe riaccendersi.