Gazzetta - Juventus, Giuntoli al lavoro per il rinforzo a centrocampo: il nome

La Juventus guarda con attenzione al mercato estivo per rinforzare il centrocampo e, secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, il Football Director Cristiano Giuntoli avrebbe individuato in Sandro Tonali il profilo ideale per migliorare il livello tecnico della squadra. Il centrocampista del Newcastle resta uno dei prerferiti della società bianconera.
La Juventus al lavoro per Tonali
L’eventuale trattativa per Tonali, tuttavia, dipenderà fortemente dalla qualificazione in Champions League. la Juventus ritiene infatti che l’accesso alla massima competizione europea possa rappresentare un elemento decisivo per convincere sia il giocatore che il Newcastle, società proprietaria del cartellino. In questa sitagione, la Juventus spera che gli ottimi rapporti con la società inglese, come dimostra anche l'affare Kelly, agevolino l'approdo del centrocampista a Torino.
La crescita di Thuram come valore aggiunto
Intanto alla Juventus si apprezzano i progressi di Khephren Thuram, centrocampista che ha mostrato grande affidabilità nella sua prima stagione in Serie A. Giunto dal campionato francese, il giocatore ha saputo adattarsi con personalità, dimostrando di poter essere un giocatore sul quale costruire la Juventus del presente e del futuro. Arrivato per 20 milioni di euro dal Nizza, la sua valutazione di mercato è almeno raddopiata, segnale evidente della sua crescita in questa stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
