Gazzetta - West Ham su Douglas Luiz: la Juventus lo valuta non meno di 40 milioni

La Juventus vuole monetizzare dalla cessione di Douglas Luiz nel calciomercato estivo. Reduce da una stagione deludente in bianconero sia con Thiago Motta che con Tudor, il centrocampista brasiliano potrebbe far ritorno in Inghilterra, dove è stato protagonista all'Aston Villa. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il direttore generale della società Damien Comolli lo valuta non meno di 40 milioni di euro ma potrebbe accettare una sua partenza anche in prestito oneroso con riscatto a fine stagione.
La Juventus lascerebbe partire Douglas Luiz per circa 40 milioni di euro
La Juventus è pronta a vendere Douglas Luiz per almeno 40 milioni di euro, stando alle ultime indiscrezioni di mercato. Fra le società interessate ci sarebbe il West Ham, con il tecnico Potter che vorrebbe riportarlo in Inghilterra tenendo conto delle ottime stagioni con l'Aston Villa. La società bianconeta sarebbe pronta a lasciar partire il giocatore anche in prestito oneroso con obbligo di riscatto a fine stagione al raggiungimento di determinate condizioni. La società bianconera potrebbe accettare un'offerta da circa 10 milioni di euro per il prestito più 25-30 milioni di euro per il riscatto del cartellino.
Il brasiliano Douglas Luiz non è l'unico giocatore che potrebbe lasciare Torino. Fra i nomi che sono vicini alla partenza ci sono quelli di Alberto Costa, Samuel Mbangula, Nico Gonzalez e Weston McKennie. Molto dipenderà dalle offerte che arriveranno alla società bianconera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
