Juventus, nuovo rinforzo 'alla Yildiz': si lavora per un altro talento del Bayern Monaco, il nome

La Juventus è sempre attenta al mercato dei giovani e come dimostrano le ultime stagioni, è riuscita a pescare bene anche fra i parametri zero. L'esempio è Kenan Yildiz, arrivato nel 2023 a parametro zero dal Bayern Monaco. Il turco è cresciuto nella Primavera bianconera prima della promozione in Next Gen ed infine in prima squadra già con la gestione Allegri nel 2023-2024. Attualmente è uno dei talenti più importanti del calcio europeo. Proprio dal Bayern Monaco potrebbe arrivare un altro giovane a parametro zero.
La Juventus vorrebbe il talento dle Bayern Monaco Licina
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Juventus starebbe trattando con il classe 2007 di nazionalità tedesca (ma con origini montenegrine) Adin Licina, trequartista di piede sinistro ideale per il gioco di Igor Tudor. E' parte integrante della nazionale under 17 della Germania e negli ultimi mesi è cresciuto molto. Il Bayern Monaco non vorrebbe perderlo a parametro zero come già successo con Yildiz ma il giocatore sembra interessato a valutare l'esperienza professionale alla Juventus anche tenendo conto della gestione ideale della società bianconera con Yildiz, che è diventato oramai un riferimento tecnico della Juventus.
La Juve sta lavorando con decisione per il giovane anche se ci sono altre società interessate. Sembra che la Juventus però abbia già il gradimento del giocatore.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
