Repubblica - Intesa Psg-Juve per Kolo Muani è raggiunta ma...

Come riportato da Repubblica, la Juventus continua a lavorare intensamente sul mercato in entrata e in uscita, tra trattative avanzate, sogni difficili e possibili alternative.
Il francese Kolo Muani e l’alternativa Sancho
C’è un intesa raggiunta fra Paris Saint Germain e Juventus per il rinnovo del prestito di Randal Kolo Muani. Tuttavia, i francesi chiedono l’inserimento di un obbligo di riscatto, mentre la Juve preferisce mantenere solo un diritto, considerando anche l’alto ingaggio del giocatore (7 milioni netti a stagione).
Resta vivo l’interesse per Victor Osimhen, ma è molto difficile che De Laurentiis accetti di cederlo a una diretta concorrente per meno di 85 milioni. La clausola da 75 milioni, valida solo per l’estero, scadrà il 15 luglio.
La Juventus lavora con il Porto per Conceiçao
La Juventus continua il confronto con il Porto per Francisco Conceiçao: se non si troverà un'intesa, la società bianconera lavorerà su Jadon Sancho, in partenza dal Manchester United per circa 25 milioni. Tudor considera i due profili alternativi.
L'esigenza è rinforzare il settore difensivo. L’arrivo di Leonardo Balerdi dal Marsiglia sembra difficile, il nome in cima alla lista è Aymeric Laporte, ora all’Al-Nassr. Il più facilmente raggiungibile, però, resta David Hancko del Feyenoord, già seguito da tempo.
A centrocampo il sogno, per ora difficilmente realizzabile, resta Sandro Tonali. Intanto, Timothy Weah dovrebbe lasciare Torino: il Nottingham Forest resta interessato. Per sostituirlo, la Juventus è in duello con la Roma per Wesley del Flamengo.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
