Il raduno di Radio BiancoNera fa tappa a Torino! Ecco tutte le informazioni e i dati necessari per partecipare all'evento al quale presenzieranno gli speaker di RBN e importanti ospiti

Il raduno di Radio BiancoNera fa tappa a Torino! Ecco tutte le informazioni e i dati necessari per partecipare all'evento al quale presenzieranno gli speaker di RBN e importanti ospiti
giovedì 20 ottobre 2022, 15:41Esclusive
di Alessio Tufano

Dopo il grande successo del raduno di Radio BiancoNera a Roma, l'appuntamento verrà rinnovato, questa volta a Torino, venerdì 9 dicembre, presso la splendida tenuta di Cascina Fossata, in via Ala di Stura numero 5. Gran parte degli speaker di Radio BiancoNera saranno presenti di persona, mentre altri saranno collegati via Skype, inoltre è prevista la presenza di tanti ospiti importanti che verranno però rivelati nelle prossime settimane. Di seguito il programma dell'evento:

Ore 16: Accoglienza e sistemazione
Ore 17-19: Dibattito in diretta su RBN
Ore 19.30: Cena
Ore 21-23: Salotto bianconero in musica

Saranno disponibili due pacchetti differenti per i tifosi che vorranno partecipare, in modo da venire incontro anche alle esigenze di chi arriva da più lontano. Oltre all'iscrizione all'evento e alla cena (Menù con servizio al tavolo, antipasto di 3 assaggi, 1 primo, 1 secondo con contorno, 1 bottiglia di vino ogni 4 persone, acqua), sarà infatti possibile pernottare all'interno della stessa struttura sia in camera singola che in doppia, in modo da poter godere nella giornata successiva al raduno, delle meraviglie del capoluogo piemontese e fare magari un salto allo Stadium e al J Museum.

Al momento, all'indirizzo booking@cascinafossata.it sarà possibile prenotare soltanto i due pacchetti che riporteremo di seguito, ovvero quelli che comprendono il pernottamento in camera doppia oppure in camera singola. Nei prossimi giorni pubblicheremo anche i costi e i dati necessari per chi volesse partecipare soltanto all'evento e alla cena senza pernottare nella struttura.

- Iscrizione+cena+pernotto in doppia 115€ a persona (esclusa tassa soggiorno)
- Iscrizione+cena+pernotto in singola 135€ (esclusa tassa soggiorno)