Marocchino a RBN: "Pogba e Di Maria? I grandi giocatori ragionano secondo il grano. Ben vengano i Gatti"

Marocchino a RBN: "Pogba e Di Maria? I grandi giocatori ragionano secondo il grano. Ben vengano i Gatti"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 13 giugno 2022, 15:05Esclusive
di Matteo Barile

L'ultimo blocco della trasmissione di "Cose di Calcio", è dedicato, come la solito, a un ospite che connota sempre la parte finale di questa trasmissione di Radio Bianconera: parliamo di Domenico Marocchino. L'ex ala della Juventus ha soffermato la propria attenzione su Pogba e Di Maria. Questi acquisti non lo fanno propriamente impazzire, in quanto sono sì dei grandi giocatori, ma sono difficilmente prendibili e molto attenti allo stipendio da percepire. In tal senso è meglio prendere giocatori alla Gatti, giacchè appaiono più motivati. Queste sono le sue parole:

"Di Maria supera i 30 anni, mentre Pogba ne ha 29. Non sono di primo pelo e sanno come muoversi con i loro procuratori nel mercato, tenendo aperte più porte. Leviamoci dalla testa il discorso delle motivazioni. I giocatori ragionano secondo il grano, secondo l'importanza del club e dei campionati. Se non si ha la botta di fortuna di trovare un giocatore forte allo stato primitivo, diventa difficile poterlo trattare. Sono tanti i disturbi, quando si va cercare un giocatore affermato. Ci sono delle squadre che lo vogliono come te, c'è l'ingaggio, ci sono i benefit, i procuratori e via dicendo. Ben venga quando trovano i Gatti della situazione. Riescono a trovare un ragazzo giovane in Italia o all'estero, che, fino a che non lo prendi tu, non è mai stato sotto i riflettori. Io non sono molto entusiasta di Pogba. Lui, come Di Maria, sono due grandi giocatori, ma non mi convincono più di tanto".