Prende il via il primo Torneo RBN, Torricelli e Legrottaglie in campo, Santarelli tra i pali, Paolino scatenato

Prende il via il primo Torneo RBN, Torricelli e Legrottaglie in campo, Santarelli tra i pali, Paolino scatenatoTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 6 giugno 2022, 16:59Esclusive
di Alessio Tufano

Il calcio d'estate, si sa, in genere è fatto di amichevoli e partitelle, ma non è questo il caso del primo Torneo di Radio BiancoNera, che ha preso il via oggi sulla Costa Seaview in viaggio verso Napoli in un clima rovente sia per il sole che batteva sul terreno da gioco che per il peso specifico del match. Con il direttore Antonio Paolino nelle vesti di allenatore letteralmente scatenato ed un Alessandro Santarelli chiamato a difendere la porta di Radio BiancoNera, si è svolta la prima partita.

Schierati in campo anche i due assi Moreno Torricelli e Nicola Legrottaglie, che si sono rivelati fondamentali per rialzare il livello medio della squadra e regalare al pubblico un po' di spettacolo. Insomma, sulla Crociera BiancoNera si compete e ci si diverte un mondo, mentre la nave viaggia verso la prossima meta di un tour che dopo Napoli e Messina porterà i partecipanti a Malta, poi in Spagna ed in Francia.