Remo Desantis, presidente dell'Official Fan Club Leggenda Bianconera a RBN: “Onorati di poter ospitare domani in Puglia Claudio Marchisio. Stagione negativa? Non si può vincere sempre”

Remo Desantis, presidente dell'Official Fan Club Leggenda Bianconera a RBN: “Onorati di poter ospitare domani in Puglia Claudio Marchisio. Stagione negativa? Non si può vincere sempre”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 15 giugno 2022, 14:05Esclusive
di Alessio Tufano

Remo Desantis, presidente dello Juventus Official Fan Club Leggenda Bianconera, il più grande al mondo con i suoi 2756 soci, è intervenuto oggi nel corso di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera per presentare l'evento che che vedrà protagonisti domani 16 giugno e venerdì 17 a Francavilla Fontana, Claudio Marchisio e il direttore di RBN Antonio Paolino: “Credo che parlando di leggende Marchisio sia uno dei migliori rappresentanti della categoria a cui potessimo ambire, siamo onorati di poterlo ospitare e passare con lui qualche ora a parlare di Juve. La passione e l'organizzazione che sono dietro al nostro club, strutturato in 26 sezioni sparse per tutta la Puglia, ci hanno permesso negli anni di raggiungere l'incredibile traguardo di poter vantare più di 2700 iscritti e siamo fieri di poter ripagare la loro fiducia giorno per giorno”.

Parlando poi di Juventus il presidente Desantis non fa drammi a fronte di una stagione avara di trofei e soddisfazioni per i tifosi juventini: “Bisogna guardare il quadro in maniera più ampia ed essere realisti, questa è una squadra che per nove anni di fila, anni irripetibili, ha vinto numerosi trofei e alla quale è mancata soltanto la ciliegina sulla torta della Champions, sfiorata e non conquistata anche per quel pizzico di sfortuna che ci ha messo di fronte il solito grandissimo Real Madrid e il Barcellona forse più forte dell'ultimo ventennio. Come migliorare la squadra? Mi discosto un po' dai nomi che sono maggiormente in voga al momento e vado su un giocatore poco accostato alla Juve, ma che a me piace moltissimo: sarei molto felice se la Juventus riuscisse ad acquistare Antony dell'Ajax, attaccante mancino dalla tecnica incredibile”.