Roberto Sabato, in arte Roby S, a RBN: “La Juve ha tanto da fare a centrocampo. Mi piacerebbe Jorginho e qualcuno sulle fasce per innescare Vlahovic”

Roberto Sabato, in arte Roby S, a RBN: “La Juve ha tanto da fare a centrocampo. Mi piacerebbe Jorginho e qualcuno sulle fasce per innescare Vlahovic”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 giugno 2022, 14:23Esclusive
di Alessio Tufano

Nel corso di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera è intervenuto il celebre vocalist e tifoso juventino Roberto Sabato, in arte Roby S, che ha parlato di Juve con il direttore Antonio Paolino. Iniziando con un po' di amarcord: “Diventai tifoso della Juve perchè ero innamorato di Roberto Bettega e dei suoi gol di testa...chissà se avesse giocato in un'altra squadra, magari adesso non sarei juventino – ha ricordato con un sorriso – Parlando del presente e del mercato invece, direi che la società ha un po' di innesti da fare, soprattutto a centrocampo. Benissimo l'arrivo di Pogba, ma credo che serva un regista e se potessi scegliere prenderei Jorginho che metterebbe un po' di ordine in mediana e si coniugherebbe bene con il Polpo e Locatelli.

Anche le fasce andrebbero potenziate un po', perchè quel Vlahovic da solo in mezzo mi da l'impressione di avere a disposizione una Ferrari, ma tenerla parcheggiata in garage”. Un pensiero anche alla difesa: “Gatti mi piace tantissimo ma non credo sia pronto ad essere titolare, se si riuscisse a prendere uno tra Koulibaly e Bremer mi sentirei decisamente più tranquillo”.